Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono separati

C’è aria di tempesta in paradiso! Ebbene si, dopo la scioccante notizia della separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, un’altra coppia dello showbiz si separa, dopo anni condivisi e un pargolo messo al mondo. Parliamo della coppia super vip made in USA Orlando Bloom e Miranda Kerr.

A confermare la notizia è stato un portavoce dell’attore che ha detto: “Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno annunciato di essersi separati amichevolmente qualche mese fa. Dopo sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la separazione”.

Da queste parole sembra quindi che la coppia abbia preso una decisione matura e senza rancori reciproci, evento che sembra sempre più comune nelle separazioni e nei divorzi tra tante star contemporanee. Dove sono gli eccessi di rabbia alla Liz Taylor? Dove le sfuriate di gelosia? Insomma, anche la coppia e la separazione stanno diventando questioni pratiche, non più dettate dal sentimento, ma da una grande praticità, che sembra superare persino l’amore e il benessere dei bambini.

L’attore britannico e la bellissima modella di Victoria’s bloomSecret si erano conosciuti nel 2007 e sposati nel 2010. Nel 2011 è arrivato un pargolo, Finn, arrivato nella calza della Befana il 6 gennaio, come un bellissimo dono. Dall’ultima volta che li abbiamo visti insieme per una serata ufficiale è passato un po’ di tempo; era il 19 settembre, e Orlando e Miranda sono stati fotografati alla premiere di Broadway di Romeo e Giulietta.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto la splendida coppia a separarsi, ma non c’è dubbio che presto se ne saprà di più.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *