One Direction: terza data italiana a Torino, le fan ringraziano!

Straordinari e pieni di energia, possono non piacere e i più snob sono addirittura d’accordo con Noel Gallagher che li ha definiti degli “idioti”, ma è innegabile, gli One Direction continuano ad essere il fenomeno del momento, un momento che per loro dura da anni. La boy band britannica ha appena annunciato una terza data italiana per il loro tour che li porterà in tutto il Mondo.

Dopo il sold out (prevedibile) milanese, gli One Direction hanno annunciato che saranno il prossimo 6 luglio a Torino. Infatti la data si è resa quasi necessaria, considerando la rapidità impressionante con cui sono letteralmente spariti i biglietti per le due date previste a San Siro.

Sarà quindi lo Stadio Olimpico di Torino ad ospitare la terza tappa italiana del ‘Where we are stadium tour 2014’, il tour negli Stadi della band che sta spopolando (per usare un termine che riesca vagamente a dare la dimensione della popolarità che hanno raggiunto i giovani cinque poco più che adolescenti).

Ma veniamo ora alle notizie pratiche, quelle che le One-Direction-300x187accanite fan che non erano riuscite a comprare il biglietto per Milano stanno attendendo con ansia: i biglietti della data torinese saranno in vendita su TicketOne, in esclusiva per i possessori di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) dalle 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre.

La vendita “all’ingrosso” per così dire, ovvero quella aperta a tutti, partirà dalle 11.00 del 31 ottobre su www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Interessante precauzione, è da sottolineare il fatto che per i minori di 12 anni (e sicuramente ce ne saranno) il circuito consiglia di acquistare biglietti in posti a sedere.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *