Recentemente, la band più amata del momento ha rilasciato il nuovo video per “Story of my life” e ora, i One Direction hanno voluto regalare ai fan l’opportunità di dare un’occhiata a quello, che vi è stato dietro la preparazione del video. Diretto da Ben Winston, il promo vede i cinque ragazzi ricreare le immagini della loro infanzia e del loro ambiente familiare.
“Story of my life” è stato rilasciato, all’inizio di questo mese, ma una nuova clip “Behind The Scenes” offre una panoramica più dettagliata del processo di preparazione del video struggente.
In una delle scene più vivaci, una vecchia foto di Liam e dei suoi genitori viene ricreata, sul set, dalla famiglia, che cerca di adottare la stessa posa; il cantante ammette la difficoltà del processo: “tutto deve essere al proprio posto. Stanno usando le nostre vecchie foto, di quando eravamo bambini, e attraverso il monitor ci allineano correttamente, per avere la stessa posa”.
Un’altra scena vede Harry Styles in vestaglia, mentre si siede su un divano con la madre; spiega: “sto girando una scena con mia madre, ricreando una nostra foto di quando avevo 4 anni – dovrà avere un aspetto da anni ’90”.
Niall Horan condivide una scena con suo fratello, in cui rivive un particolare momento di gioco della loro infanzia, e i due, scherzosamente, si mostrano alle telecamere con una chitarra e un violino giocattolo.
Il regista ha spiegato la finalità del video: “i fan sanno molto dei ragazzi, ma in un certo senso stiamo svelando un po’ di più su di loro. Mostriamo momenti molto intimi, che le persone non hanno mai visto prima”.
httpv://www.youtube.com/watch?v=FxcrGkAtbSU