Louis Tomlinson, la star dei One Direction, è sotto shock dopo aver saputo che il cugino ha rischiato di morire in un incendio. È stato riferito che il cantante é preoccupato per la salute di Tyrone Clark, che fu ricoverato urgentemente in ospedale per ustioni e per l’inalazione del fumo.
Tyrone, che passò la sua infanzia con il 21enne Louis, fu svegliato dal suo cane, dopo che un frigorifero andò in fiamme nella sua casa a Doncaster, a sud di Yorks, giovedì.
Ha dovuto fronteggiare il fuoco, per prevenire che le tubature del gas saltassero in aria. Ora è a casa, e ha lasciato dichiarazioni esclusive al Sunday Mirror.
Tyrone, 23, ha affermato: “sono fortunato di essere ancora vivo. Quando Rico mi svegliò per la prima volta, io rimasi indifferente, ma quando saltò sul letto e leccò il mio viso, io aprii la porta della mia camera e sentii puzza di fumo. Presi una sciarpa per coprire naso e bocca e scesi velocemente nel piano di sotto. C’era tutto fumo. Buttai acqua sulle fiamme, ripetute volte. Se Rico non mi avesse svegliato, l’intera casa si sarebbe distrutta. Lui mi ha salvato la vita”.
La compagna di Tyrone, Joleen Cousins, 27, era in ospedale con il bambino, Theo, nato prematuramente.
Povero cugino.. Louis stai calmo adesso è tutto passato. Ti amo
poverino Tyrone……..meno male che adesso sta meglio e a scampato il pericolo, Luois sta calmo che è finito tutto:(