Strano episodio quello capitato a Harry Styles, il membro della celebre band degli One Direction (composta oltre che da Harry, da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson), che ha esordito nel mondo delle star con l’edizione del 2010 di X Factos Uk.
Durante un concerto a Glasgow, in Scozia, l’idolo di tante teenager, nonché ex fidanzato di Taylor Swift, è stato letteralmente colpito da una delle sue tante fan che lanciandogli una scarpa ha centrato l’unico punto che ha fisicamente atterrato il cantante.
L’autrice del “colpaccio” è una ragazza di 14 anni di nome Jade Anderson, recatasi, come tante altre adolescenti, al concerto per vedere i suoi idoli. Presa da un fortissimo entusiasmo e da un enorme emozione, Jade, nel momento in cui la band si era presa una pausa per parlare con i suoi fan, non sapendo come attirare l’attenzione di Harry ha improvvisamente deciso di lanciargli una sua scarpa.
Se in un primo momento c’è stata preoccupazione sia tra i compagni della band che tra il pubblico, nel momento in cui il cantante si alzato e ha fatto stretching per fare vedere a tutti che stava bene, è scoppiata una risata generale per l’accaduto.
Jade Anderson, diventata famosa in questi giorni per tale gesto, inizialmente è stata cacciata fuori dal concerto dalla sicurezza insieme alla sua amica; ma subito dopo, sotto richiesta dello stesso Harry e di Niall, sono state riportate dentro.