Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo dei One Direction a X Factor 6, in onda su Sky Uno il prossimo 1° novembre. La conferma è arrivata su Twitter e sul sito ufficiale del talent show.
I tweet impazzano, le fan non attendono altro, e intanto, la giovane boy band, si prepara per arrivare direttamente dal Regno Unito e per mandare in delirio un’intera generazione di teenager italiane.
Il prossimo 1° novembre Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson saranno sul palco del Teatro della Luna, e si esibiranno sulle note di “Live While We’re Young”, primo singolo estratto dal nuovo album “Take Me Home”.
Ma non c’è solo la loro visita a mandare in subbuglio tutte le fan; non dimenticatevi del concorso “Bring Me to 1D”, attraverso il quale viene messo in lizza un biglietto che permetterà ai fortunati vincitori di andare a New York per tre giorni, e darà la possibilità di assistere al concerto dei One Direction ai Madison Square Gardens, il 3 dicembre.
Quindi, non prendente impegni per le prossime puntate di X Factor e sintonizzate su Sky Uno, perché arrivano i One Direction!
Leave a Comment