Continua l’interesse e l’amore degli spettatori per la serie fantasy Once Upon A Time che ogni settimana tiene compagnia a tutti gli appassionati del genere. Si continuano a girare le nuove puntate della terza serie e, come sempre, arrivano spoiler dai seguaci della serie che non possono fare a meno di condividere con gli altri fan notizie rubate dai set, notizie che vengono costantemente lette e rilette e rimbalzano sui vari siti internet.
Dopo l’arrivo nella serie di Ariel, la bellissima sirenetta che noi tutti conosciamo, ecco arrivare una nuova notizia trapelata dopo che la troupe ha girato una nuova puntata nella chiesa di St Mary, ubicata nella zona ovest di Vancouver.
I fan sostengono che la scena girata è importantissima perché un amato personaggio del programma, secondo i rumors pubblicati, morirà. Non è stato però ancora specificato di chi si tratta, ma sicuramente sarà una grande perdita per l’amata serie televisiva. La cosa certa è che la scena è veramente intensa, commovente, piena di emozioni contrastanti che andranno a colpire dritto al cuore gli appassionati della serie.
Dall’idea di girare la scena in chiesa si desume che sia stato fatto un vero e proprio funerale. Ma sarà proprio così?