I fan continuano ad impazzire per la serie fantasy Once Upon A Time; cercano sempre nuove notizie e “piccanti” spoiler per tirare le fila del discorso e delle nuove puntate. Sono attenti alle news e al lavoro tempestivo di tutti coloro che dirigono e gestiscono le pagine dedicate alla serie televisiva.
Once Upon A Time è arrivata alla sua terza stagione ed ad ogni puntata mandata in video la situazione diventa sempre più complessa e intricata, le dinamiche tra i personaggi sono sempre molteplici e da osservare da diverse angolazioni per non parlare di tutti i nuovi arrivi che, ogni volta, scombussolano l’equilibrio dei personaggi e degli spettatori che devono ricollocare gli attori ai propri posti come se fossero delle pedine.
Secondo indiscezioni pare che il cast si stia preparando per un nuovo arrivo, il tutto prenderà forma, molto probabilmente, verso il quattordicesimo episodio e nell’Isola che non c’è poserà i piedi una giovane ragazza. Si pensa ad una ragazza afro-americana timida e vivace, curiosa e determinata, un carattere forte temprato e forgiato da anni di paralizzante paura.
Una ragazza dalle mille qualità che, però, accumulando il coraggio necessario riesce a battersi per ciò che è giusto trasformandosi in un vera e propria eroina.
Ma non si tratterà mica di Pocahontas?
Leave a Comment