Domenica scorsa è andata in onda la settima puntata del telefilm fantasy Once Upon A Time ma ancora nemmeno l’ombra della tanta amata Storybrooke. I fan continuano a chiedersi se esisterà davvero questa terra che tutti bramano ma che viene costantemente obliata dall’Isola Che Non C’è.
La risposta è si, Storybrooke esiste e nell’ottavo episodio, che andrà in onda domenica prossima, sarà finalmente visibile e raggiungibile. Nel prossimo episodio Ariel acquisirà le gambe da umana tornando a nuoto a Storybrook per aiutare Regina e Tremotino a trovare un potente oggetto che li potrebbe aiutare a sconfiggere il malefico Peter Pan.
Ad occuparsi della città i fan troveranno Belle che aiuterà e proteggerà Ariel sin dal suo arrivo, lo scopo è quello di trovare l’oggetto magico ma le ricerche coinvolgeranno un sacco di persone e saranno anche rallentate da alcuni nuovi arrivi in città. La ricerca sarà dura e complessa ma Belle potrà contare sull’aiuto dei pochi abitanti rimasti a Storybrooke, sui sette nani e su Ariel, la nuova arrivata.
Insieme formeranno una vera e propria e banda e, pian piano, riusciranno a superare vari ostacoli fino alla completa messa in sicurezza della città in cui tutti desiderano ritornare.
Leave a Comment