Continuano senza sosta le puntate della serie fantasy più amata dagli spettatori, ogni settimana aumenta la suspense, il desiderio di conoscere gli eventi che verranno, la voglia di vedere finalmente in salvo i beniamini della serie.
Alcune di queste cose accadranno nella prossima puntata e noi siamo qui ad anticiparvele ma scriviamo anche per dirvi che non tutto andrà per il verso giusto perchè, come dice un detto, l’erba cattiva non muore mai e il male si insinua e sopravvive in ogni dove.
Domenica 8 dicembre, proprio il giorno dell’Immacolata e sempre sull’ABC, andrà in onda il decimo episodio di Once Upon A Time 3 dal titolo “The New Neverland”, ebbene si, cari fan, Emma, Regina ed Henry torneranno a Storybrook e verranno accolti dai cittadini in festa per il lieto evento. Tutti sono felici per il rientro inaspettato degli eroi e ognuno, in cuor proprio, spera di poter dimenticare, una volta per tutte, l’Isola che non c’è e gli avvenimenti che li hanno coinvolti.
Sembra dunque esserci un lieto fine per i nostri amati personaggi ma ci dispiace dirvi che non è così, l’apparenza inganna e il male apparentemente sconfitto ritorna a farsi vivo. Peter Pan non è stato del tutto sconfitto, riesce infatti a progettare un piano che sconvolgerà totalmente la vita degli attori. Come? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni.
Leave a Comment