Nina Moric: confermato ricovero. Corona assicura che ora sta bene

Stamattina vi abbiamo dato la notizia del ricovero di Nina Moric, nell’ospedale Niguarda di Milano, per coma etilico; ma non era ancora nulla di certo. Ora, però, possiamo dare la conferma, e questo anche grazie al suo ex marito, Fabrizio Corona.

La notizia durante il corso della giornata aveva subito delle trasformazioni; molti sono stati, infatti, i siti che hanno trasformato il coma etilico della Moric in un’overdose di farmaci, ma sbagliando… quello della povera Nina purtroppo (o per fortuna) è stato proprio un abuso di alcool.

Le conferme arrivano dal sito di Fabrizio Corona. L’ex moglie del paparazzo, mercoledì sera, nonché giorno del processo di Fabrizio (che coincidenza), si è presa una bella sbronza, la quale alla fine ha richiesto il ricovero della showgirl. A starle accanto, durante la permanenza in ospedale, c’era l’ex suocera (la mamma di Corona), con la quale Nina, anche dopo la separazione dall’ex marito, ha nina moric confermato ricoveromantenuto un bellissimo rapporto.

Ora la Moric è uscita dall’ospedale e sta bene, e riguardo all’accaduto ha dichiarato “quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa”, aggiungendo subito “sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui“.

E’ proprio il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene!