La bellissima Nina Dobrev, attrice che interpreta il ruolo di Elena Gilbert all’interno della serie televisiva The Vampire Diaries, sembra aver già messo da parte Ian Somerhalder e si gode le sue vacanze in Thailandia insieme alle amiche agli amici, di cui uno, però, forse non è solo tale,
Ormai ci siamo praticamente rassegnate al fatto che è vero: Ian Soemrhalder e Nina Dobrev si sono lasciati! Nonostante inizialmento non volessimo credere alla notizia, appigliandoci a indizi, piccole frasi e soprattutto al fatto che la rottura non fosse stata ufficializzata dai due diretti interessati, ci ha pensato l’amico di Nina, Colton Haynes, a darci la conferma, spiegando in un’intervista che i due attori non stanno più insieme, ma che sono rimasti in buoni rapporti e, dunque, manterranno la loro professionalità sul set.
A questo punto, però, molte cose si vedono con altri occhi e dobbiamo dire che ci stupisce un po’ vedere la Dobrev negli ultimi mesi più felice e sorridente che mai, cosa dimostrata dalle numerosissime foto postate su WhoSay. A questo punto sono due le possibili ipotesi: o Nina sta lanciando delle freccistine a Ian, per fargli credere che lei sta bene e si diverte anche senza di lui; oppure è veramente felice della fine della storia con Somerhalder. Del resto non sappiamo chi ha lasciato chi e perché!
Fatto sta che tra le ultime immagini provenienti dalla Thailandia ce n’è una cheha catturato particolarmente la nostra attenzione. Nina, seduta in torno al tavolo con dei suoi amici, abbraccia e bacia un ragazzo. Si sarà già “consolata”? Oppure è solo un innocente gesto affettuoso fatto ad un amico?
Nina Dobrev bacia un altro uomo? Ma questo è scandaloso. Ora cosa diranno i vicini di casa!