Ha cercato conforto e sostegno dalla sua migliore amica Julianne Hough, quando è finita la sua storia d’amore con l’affascinante Ian Somerhalder a maggio. Ed ora su Cosmopolitan, Nina Dobrev rivela la sua grande amicizia con la star di “Ballando con le stelle”, dichiarando: “non parliamo di make-up ma di vita”.
La splendida 24enne appare sulla copertina del numero di settembre della rivista americana, in tutto il suo fascino; la sua forma invidiabile è ben manifesta da un mini abito a pied de poule e all’interno delle pagine, l’attrice posa in maniera naturale e con classe sulle sponde di un fiume, con un mini abito nero, una gonna lunga di seta taffetà color arancione, e un paio di stivali neri.
Tra le righe dell’intervista si percepisce l’affetto e l’amore che Nina Dobrev ancora prova per il suo collega in The Vampire Diaries: “le persone non si definiscono dalle loro relazioni. Il punto è essere fedeli a sé stessi e non perdersi nelle relazioni, sia nelle storie d’amore che nelle amicizie”.
Mentre cerca di superare la “brutta” esperienza con il bel Ian, Nina rivela la sua sensibilità e la sua serietà nelle relazioni d’amore: “quello che mi attrae in un ragazzo è il cervello, l’umorismo ed il talento. Un uomo vestito con un abito e messo tutto in ordine è molto attraente, ma mi piace anche il tipo “mi sono appena alzato dal letto”, un po’ scompigliato, semplice, il tipo di uomo “non ci provo ma sono sexy lo stesso”…non sono una ragazza di una notte, ma preferisco le storie serie”. Non vi sembra che la descrizione del suo uomo ideale combaci perfettamente con il look e l’aspetto di Ian Somerhalder???
Nonostante la fine della relazione con l’affascinante attore, i loro personaggi continueranno ad amarsi e ad essere felici sul set – e chissà se questo aiuterà a farli riconciliare nella realtà?!?