Nicole Minetti sta vivendo un periodo certamente burrascoso. Fra foto di paparazzi in ogni dove e i suoi colleghi del Pdl che la vorrebbero buttare giù dalla torre, senza considerare l’inchiesta per favoreggiamento della prostituzione in cui è implicata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede, ecco spuntare anche delle dichiarazioni… quasi shock.
Galeotta fu un’intervista rilasciata dalla Minetti a TGCom24, in cui alle domande incalzanti della redazione, Nicole risponde diretta e senza troppi giri di parole. Teatro dell’intervista è stato l’evento milanese che ha visto la presentazione del nuovo modello di braccialetto firmato Cruciani, dedicato proprio alla Minetti.
Vestito in pizzo bianco bianco con una fantasia a fiorellini, gambe in bella mostra, e qualche accenno di velata trasparenza qua e la… ed ecco servita la mise per la “sfilata” con il nuovo braccialetto Cruciani.
Fra le domande dirette a Nicole sullo stile del braccialetto, la sua creazione ed alle prossime vacanze che la attendono, ecco arrivarne qualcuna più personale e diretta a svelare qualche particolare della sua vita privata.
Alla domanda su chi sia questo Luca con cui viene spesso immortalata, la Minetti risponde sorridendo e spiegando che “il suo Luca” è come un fratello. In più continua spiegando che lei è single e lo giura persino: “ve lo giuro sono super single!”.
Ma il bello, se questo non bastasse, viene alle domande successive, quando le vengono chieste le tecniche di seduzione che usa. Ed ecco arrivare la risposta bomba:
“Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più. Davvero, non sto con uomo da tempo”.
Non sta con un uomo da tempo? C’è davvero da crederci? Bah… sarà… certo è che la concezione di tempo può essere molto relativa… chissà. A noi non convince molto, ma tutto può essere!