Ormai sono un po’ di giorni che abbiamo notato sul web l’assenza di Nicole Minetti; da circa due settimane, infatti, l’ex consigliera regionale è scomparsa non solo da Twitter, ma soprattutto da Instagram , dove usualmente condivideva molte foto. Ci siamo già chieste il perché e un’altra possibile risposta è arrivata: es e dipendesse dal nuovo flirt tra Guè Pequeno e Elena Morali?
Breve ma intenso, questo è il primo pensiero che ci viene in mente pensando alla relazione avuta dall’ex igienista dentale Nicole Minetti, e il membro dei Club Dogo Guè Pequeno. La love story tra i due, fatta, a quanto pare, soprattutto di passione, è durata davvero poco, tant’è che il cantante si mostra già in giro con la sua nuova fiamma: Elena Morali.
L’ex pupa, conosciuta anche per il suo flirt con Renzo Bossi, è stata fotografata in compagnia di Pequeno, prima a cena in un ristorante e poi a passeggio insieme, abbracciati, con tanto di baci tra un passo e l’altro. Nelle foto Guè appare molto semplice e a suo agio e Eleonora, invece, si mostra ancora una volta bellissima, con una lunga chioma bionda sciolta, shorts molto corti e una semplice maglietta bianca.
Nicole avrà forse preso male la notizia?