PinkDNA

Nicole Minetti: la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so cosa fare

C’è aria di crisi e disoccupazione e, a quanto pare, anche se sembra una barzelletta, la mancanza di lavoro tocca anche l’ex consigliere della regione Lombardia, Nicole Minetti, che all’età di 28 anni e dopo una carriera politica già alle spalle, considera la sua vita rovinata.

L’ex igienista dentale Nicole Minetti, stanca delle continue critiche che le piovono addosso e nel bel mezzo di un periodo della sua vita non proprio felice (nonostante l’appartamento da 3 milioni di euro che pare abbia comprato di recente nel centro di Milano), ha deciso di sfogarsi sulle pagine del settimanale Chi, sulle quali ha spiegato il suo stato d’animo attuale e quello che pensa ad oggi della politica.

“Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare”, queste sono le parole che a primo impatto catturano maggiormente l’attenzione, alle quali Nicole aggiunge: “Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale […] tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre”.

Nicole si esprime anche sulla sua tormentata esperienza politica, commentando:

“Nell’ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano […] Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni”

aggiungendo: “La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito”.

 

Exit mobile version