Nel periodo del suo massimo splendore da top model, Kate Moss apparve sulla copertina di Harper Bazaar US, con un bellissimo globo di neve. E ora la versione australiana della rivista ha ricreato la copertina natalizia del 1992, per il nuovo numero di dicembre, sostituendo la modella, con la candida Nicole Kidman.
L’attrice 46enne imita la stessa posa di Kate Moss, indossando un vaporoso abito bianco in pizzo di Giorgio Armani Privé.
Il servizio fotografico di James White include anche un’altra foto dell’attrice, che indossa un elegante abito di pizzo nero, senza spalline e con una profonda scollatura. La carnagione alabastra di Nicole Kidman, quasi, si fonde con lo sfondo bianco, in entrambe le foto.
Recentemente, il marito della star, Keith Urban, ha rilasciato un’intervista su People, commentando la sua relazione con Nicole Kidman:
“io e Nicole spesso diciamo ‘l’equibrio non si raggiunge mai, va solo sostenuto’. Sono un ragazzo, quindi non sono abituato a dover sostenere qualcosa. Sono abituato a raggiungere qualcosa di buono, e dopo averlo fatto, a passare ad un altro obiettivo. No, no, questo matrimonio, questa famiglia, è un giardino. Non è qualcosa di fisso ma è sempre in movimento; va curato ogni giorno”.
La coppia ha due figlie, Sunday Rose, di 5 anni, e Faith Margaret, di 2; mentre Kidman ha anche due figli adottivi con il suo ex marito Tom Cruise, Isabella e Connor.