Nicole Kidman ha conquistato la copertina del numero di dicembre della nota rivista “Vanity Fair” e appare bellissima e maestosa, con la sua pelle color alabastro e i suoi riccioli biondi. Nell’intervista rilasciata alla rivista, l’attrice australiana non solo promuove il suo prossimo film su Grace Kelly, ma rivela piccole e grandi curiosità sulla sua vita personale.
A distanza di anni, Nicole Kidman commenta la sua ex relazione con l’affascinante attore, Tom Cruise, paragonandola alla relazione attuale tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
Raccontando del matrimonio con Tom Cruise, allora 23enne, nel 1990, l’attrice ha dichiarato: “c’è qualcosa in quel tipo di esistenza. Ci si concentra l’uno sull’altro, si vive come in una bolla ed è davvero inebriante, perché si è solo in due…ciò porta a sentirsi molto vicini ed è profondamente romantico. Sono sicura che Brad e Angelina vivono questo, perché non c’è nessuno che capisca quel tipo di vita eccetto la persona che ti dorme accanto”.
Dopo la separazione nel 2001, Nicole Kidman ha dichiarato di aver passato dei momenti terribili, ma il ruolo di Virgina Woolf, che dopo essersi riempita le tasche di sassi si lasciò annegare in un fiume, nel film “The Hours”, l’ha aiutata ad “apprezzare la vita”.
Ma ora, la bellissima attrice è felicemente sposata con il cantante country, Keith Urban, che lei definisce il “suo grande amore”. Ha dichiarato: “ho trascorso molto tempo da sola e mi ha fatto veramente bene perché ero una ragazzina quando mi sono sposata con Tom. Avevo bisogno di crescere”.
Leave a Comment