Nel 2014 Starbucks arriva in Italia?

Chi durante i vari viaggi non si è mai fermato nell’amato Starbucks? Credo che tutti, almeno una volta nella vita, siano entrati nel grande coffee shop tanto amato per il caffè americano, i muffin, i frappè, i cappuccini inondati da una dolce panna e l’atmosfera da vero e proprio salotto in cui rilassarsi dopo lunghe passeggiate alla scoperta della città.

Pare, secondo ultime indiscrezioni, che Starbucks sia pronto per prendere l’aereo ed atterrare in Italia, più precisamente a Milano. Forse nel 2014 l’Italia avrà una nuova starbucks in italia?catena che, però, non è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani nonostante sia la meta preferita da tutti i turisti che giungono all’estero.

È una vera e propria contraddizione che non si sa ancora se sarà risolta entro il prossimo anno ma in molti lo sperano, soprattutto i giovani che desiderano avere nella propria città qualcosa che richiama il modo di vivere americano.

Per ora sono solo voci che circolano insistenti e se andrà in porto il progetto di portare lo Starbucks a Milano può darsi che tra qualche anno vedremo la catena anche in altre città come Bologna, Torino, Roma, Firenze e Pisa.