Il loro successo travolgente non arriva per caso, ma è il risultato di lavoro, impegno, energia e soprattutto buona musica. I Modà sono all’apice della loro carriera e si stanno preparando ad un emozionante tour mondiale oltre che alla loro “prima volta” negli stadi per il tour estivo 2014.
Per loro si è appena concluso un ciclo di concerti live dai numeri impressionanti: 30 date andate sold out e 300 mila spettatori, in tutta Italia. E ora, durante la conferenza stampa allo Stadio Olimpico, i Modà hanno annunciato il loro prossimo tour in tutto il mondo, che li porterà a Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York.
Ma non è tutto: non paghi del successo che stanno avendo nelle loro performance live, i Modà hanno deciso di misurarsi con il concerto in stadio, un tipo di evento che in pochi riescono a costruire con successo e che rappresenta una incredibile prova per loro e un termometro necessario per percepire effettivamente il loro grado di popolarità. Sarà quindi il luglio 2014 a sancire il successo definitivo: l’11 luglio sarà il debutto all’Olimpico, mentre il 19 toccherà al San Siro di Milano.
A partire da lunedì 28 è aperta la prevendita su TicketOne e dal 30 saranno disponibili i biglietti nei punti vendita. Il gruppo è ottimista, e infatti Silvestri dichiara: “Un po’ di fiducia in noi stessi ce l’abbiamo, perché non annunci uno stadio se non riempi 5 Forum d’Assago e non annunci uno Stadio Olimpico se non riempi 4 Lottomatica. Insomma tutto va in funzione anche di quello che è successo”.