L’azienda d’abbigliamento svedese H&M, già amata dagli ossessionati di shopping per i suoi prezzi low cost, sta dando il meglio di sé in quest’ultimo periodo
Dopo aver pubblicizzato gli abiti nuziali da donna belli, sensuali ed economici ora sgancia una nuova bomba. Di cosa si tratta? Della nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2014 che uscirà a marzo. H&M ha appena annunciato la collaborazione con Miranda Kerr, bellissima top model australiana che va a sostituire Giselle Bundchen che, invece, è stata protagonista della campagna Autunno/Inverno.
La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda sui social, in particolare su Twitter e Instagram. Il colosso svedese ha pubblicato una foto con una donna a volto coperto e la frase “This is our new #HMSpringFashion model. Guess who!” (Ecco la nostra nuova testimonial per la primavera. Indovinate chi e!). Poco più di un’ora dopo viene condiviso su Instagram un video in cui Miranda Kerr mostra il suo volto e si presenta come nuova testimonial di H&M.
Non è stato svelato ancora nulla riguardo la nuova campagna ma visto chi la rappresentera possiamo già intuire che sarà un grande successo.