Miley Cyrus nuda per MTV Unplugged

Il 29 gennaio Mtv Unplugged dedicherà uno speciale a Miley Cyrus, come successo in passato per mostri sacri del calibro di Bob Dylan, Bruce Springsteen e Nirvana. E la star si prepara allo show alla sua maniera

miley cyrusCiò che (non) sorprende è il poster ideato per presentare il programma: lunedì, infatti, la controversa cantante ha pubblicato una foto che la ritrae con una parrucca bionda a caschetto, i capezzoli coperti da due adesivi a forma di stella e denti falsi sporgenti.

Miley Cyrus ha completato l’eccentrico outfit, indossando una cravatta di colore giallo, guanti neri scintillanti, un leggero tocco di eyeliner e un’apparente gonna bianca a piume. Nello scatto, l’esuberante cantante ha qualche somiglianza con Lady Gaga, che, recentemente, è apparsa sulla copertina del suo singolo “Dope” con una finta dentatura e un cappello nero. Lady Germanotta sarà la sua musa ispiratrice?

Su Instagram, è stato anche pubblicato un breve trailer per lo spettacolo “Unplugged”, che presenta le recenti performance di Miley Cyrus e invita i suoi fan a seguire il favoloso show il 29 gennaio. Mtv ha promesso una serie di ospiti a sorpresa e versioni acustiche di alcuni dei più grandi successi di Miley Cyrus, compresi “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.

Dopo lo show per Mtv, Miley Cyrus darà il via al suo Bangerz Tour che partirà il 14 Febbraio da Vancouver.

More Reading

Post navigation