PinkDNA

Miley Cyrus: ha scritto una lettera aperta al suo ex?

La sua esibizione controversa ha provocato una serie di polemiche. E mentre Miley Cyrus continua ad “allontanarsi” dal suo dolce e candido personaggio di Hannah Montana, pare che la cantante non riesca a dimenticare il suo ex fidanzato, Liam Hemsworth.

Secondo alcuni amici della cantante di “Wrecking Ball”, pare che Miley abbia scritto una “lettera aperta” all’attore australiano, nella speranza di recuperare il loro rapporto, a due mesi dalla rottura. Una fonte ha riferito sul The Sun: “ [Miley] aveva pensato di scrivere alcune canzoni, ma poi ha deciso di scrivere una lettera a Liam, per fargli sapere esattamente come si sente. Miley ha ammesso a Liam che lei lo ha allontanato, chiedendogli anche scusa, per aver agito così imprudentemente”.

Nel corso dell’anno, il comportamento della giovane cantante si è dimostrato poco rispettoso, nei confronti del fidanzato, e si dice che proprio la sua condotta spericolata sia stata la causa della fine della loro relazione.

L’insider ha aggiunto: “nella lettera, Miley ammette di amare ancora Liam, profondamente, e gli ha chiesto un incontro. Potrebbe significare una rottura definitiva o un nuovo inizio, ma lei vuole vederlo e parlargli di persona”.

Sarà davvero così? Del resto, non è passato molto tempo, da quando, in un’ intervista al “The Ellen DeGeneres Show”, Miley Cyrus ha ammesso di sentirsi in pace con sé stessa, dichiarando: “Credo solo che quando un capitolo è finito, lo si deve chiudere e iniziarne uno nuovo”.

 

Exit mobile version