Dopo essersi esibita in “twerking” osceni con abiti osè e dopo essere apparsa nuda, in sella ad una palla demolitrice, non è certo una sorpresa se la festa di compleanno di Miley Cyrus sarà tutt’altro che noiosa! Secondo fonti vicine alla cantante, la giovane star ha intenzione di festeggiare i suoi 21 anni, con un party strepitoso. Pare che Miley Cyrus abbia, infatti, assunto un “esercito” di party planners, per avere una festa perfetta, che rispecchi i suoi stravaganti desideri.
Si dice che il mega party sarà trasgressivo e a tema sadomaso: gabbie, frustini e ballerini di go-go dancing. Oltre le decorazioni osè, Cyrus metterà a disposizione, per i suoi invitati, un open bar, con speciali cocktails a tema-Miley. Una fonte ha dichiarato sul The Sun: “ci saranno luci a forma di pene e ballerini di entrambi i sessi”.
Mentre la lista degli invitati è ancora ignota, l’Hollywood Life riporta che la cantante ha invitato un ospite molto speciale: il suo ex fidanzato, Liam Hemsworth. Le fonti affermano che i due sono tornati in contatto, anche se non è certo il ritorno di fiamma. Una fonte ha rivelato alla rivista: “essendo tornati in contatto, Miley ha invitato Liam alla sua festa, dal momento che quando stavano insieme, parlavano spesso dei festeggiamenti del suo 21° compleanno. Lei spera che Liam si presenti”.