È la Miley Cyrus che tutti vorrebbero vedere e riportare indietro: la principessa della Disney, candida, ingenua, simpatica e dolce. E pare che anche Miley Cyrus abbia un po’ di nostalgia del personaggio, che l’ha resa famosa.
Ieri sera, la cantante controversa sembra aver bandito il suo look da punk e da bad girl, postando su Twitter una foto, che la ritrae come la vecchia Hannah Montana, con i suoi lunghi capelli castani. Senza trucco e senza volgarità, Miley Cyrus appare sé stessa: una giovane 20enne, anche con qualche anno in meno. Peccato che sia solo uno scherzetto di Halloween!
La star controversa di “Wrecking Ball” ha indossato una serie di parrucche, per cercare di trovare un buon travestimento, per la notte prima di Ognissanti.
E lo capiamo dalla pubblicazione di un altro scatto, che la ritrae con una divertente parrucca viola e una frangetta. Cercherà pareri e consensi dai fan? O imiterà qualcuno?
Sul web, già c’è chi specula che l’ultimo scatto sia stato ispirato alla parrucca (blu) dell’attrice, Amanda Bynes, che Miley Cyrus ha paragonato a Sinead O’Connor per i suoi problemi psicologici.
Leave a Comment