Miley Cyrus: compleanno con furto in casa per i suoi 21 anni

Sabato scorso Miley Cyrus ha compito 21 anni e, come è giusto che sia, ha festeggiato con amici e parenti come chiunque di noi avrebbe fatto al suo posto (certo, magari lei con un poco di sfarzo in più). Ma non siamo qui per parlare dei suoi festeggiamenti, bensì di un neo che sembra aver macchiato la sua festa di compleanno.

A quanto si legge infatti dai giornali di gossip internazionali, pare proprio che dei ladri si siano intrufolati in una casa nel Sud della California che, stando alle informazioni diramate (ma sempre di rumors si parla) sembra sia proprio l’abitazione della “povera” Miley.

Difficile dire con certezza se tutto ciò sia vero o menomiley cyrus (anche perchè le forze dell’ordine locali non hanno fatto trapelare alcun nome a riguardo) e dovremo quindi attendere qualche eventuale conferma per esserne sicuri.

In un caso o nell’altro, noi facciamo i nostri auguri a Miley Cyrus per i suoi 21 anni, sperando che nei giorni a venire decida di essere un po’ più sobria, puntando magari meno sulle sue curve e più sulla voce 😉