Era nell’aria da un po’ e a giudicare dalle dichiarazioni di Miley Cyrus su Britney Spears, non ci meraviglia affatto la notizia che le due cantanti abbiano deciso di duettare. La Spears sarà infatti al fianco di Miley nel suo prossimo brano SMS. Se Miley aveva dichiarato che Britney era l’unica persona nel mondo del pop che le fosse mai piaciuta, adesso le due dimostrano ulteriormente di essere molto vicine e con la loro collaborazione nel nuovo brano di Miley possono dimostrare di avere in comune anche corde artistiche e non solo biografiche.
Entrambe le pop star infatti vengono da casa Disney, e d entrambe ad un folgorante successo in giovanissima età hanno fatto seguire un momento di forte scandalo che se per Britney ha coinvolto anche bambini, polizia, abusi di droga e momenti davvero difficili, per Miley sembrano essere scandali perfettamente cercati, controllati e assolutamente “fruttiferi”.
Adesso la cantante di Wrecking Ball si sta preparando all’uscita del nuovo album, il prossimo 8 ottobre, e con lei anche Britney spera di ritrovare un po’ di luci della ribalta con il duetto che da poco è trapelato in rete. E dopotutto pare che la Spears sa l’unica star a non aver in qualche modo mal assorbito il colpo che la Cyrus ha sparato agli Mtv Video Music Awards, colpo di cui ancora si sente l’eco. Intervistata da Good Mornign America, Britney ha infatti difeso la collega, e forse anche amica, dicendo: “Miley sta facendo quello che sa fare ed è se stessa, quindi io la sostengo”.
Intanto Miley, forte di una nuova amica, può pensare più serenamente al suo nuovo album, un progetto a cui lei tiene tantissimo, dichiarando a Rolling Stone (sulla cui copertina compare in topless) di averlo riascoltato “20.000 volte per assicurarmi che fosse perfetto”.
In tono decisamente ottimistico, ma che mostra anche la sua grande energia e la sua voglia di avere successo e di cantare, la Cyrus ha anche detto: “Ci sono album che la gente ancora sta ascoltando, come “Bad” di Michael Jackson ‘Bad’ che è una figata pazzesca. Voglio che la gente ascolti il mio album nello stesso modo”. Non sarà forse troppo ambiziosa?
Leave a Comment