Michelle Williams e Jason Segel: nuova coppia nel mondo delle star!
Chiara Guida
Nel mondo delle star è decisamente arrivata la primavera! Abbiamo già parlato di Jude LaweCameron Diaz, ci siamo profusi in dettagliati tira e molla tra Kristen Stwart e Robert Pattinson, ma quello che è venuto fuori a New York sembra qualcosa di decisamente interessante e apparentemente genuino: che possa durare?
Lei è conosciuta in Italia principalmente per Dawson’s Creek, era la bella e conturbante Jen che stregava il cuore del protagonista: Michelle Williams. La bella attrice però ha fatto tanta strada nel mondo del cinema ricevendo ben tre candidature agli Oscar come miglior attrice, la prima per Brokeback Mountain, dove recita accanto al suo ex marito, padre di sua figlia e purtroppo scomparso Heath Ledger; la seconda per il bellissimo Blue Valentine purtroppo non uscito in Italia; la terza quest’anno per la sua interpretazione di Marilyn Monroe in My Week With Marilyn.
Lui è invece il “Fiorello d’oltreoceano”: Jason Segel, attore produttore sceneggiatore e comico molto apprezzato negli USA qui in Italia lo conosciamo per il suo ruolo del tenero Marshall nella sit-com E alla fine arriva Mamma (How I Met Your Mother).
Già dai tempi della cerimonia degli Oscar si vociferava che i due stessero simpatizzando. Ora però ci sono due foto che ‘incastrano’ la nuova coppia: la prima è di Jason che porta a spasso Matilda, la figlia di lei; la seconda è dei due che passeggiano e sorridono nella sera newyorkese. Usmagazine.com riporta che i due sono stati a cena insieme e dopo, durante una passeggiata, lui le ha cinto le spalle e l’ha fatta ridere per tutta la sera.
Noi da fan accanati di Michelle, possiamo solo sperare che, dopo il grande dolore che l’ha colpita dopo la morte di Heath, lei possa tornare a sorridere, magari in compagnia di un comico di qualità!