La First Lady, Michelle Obama, ha rivelato, su “Ladies Home Journal”, le tradizioni natalizie della sua famiglia, che comprendono talent show, un piatto speciale e la canzone “A Charlie Brown Christmas”.
Quando era più giovane, la sua famiglia aveva un modo unico di celebrare le feste, piuttosto che il semplice scambio di doni. Michelle Obama ha raccontato: “la nostra famiglia era così grande, che le persone non potevano permettersi di comprare regali per tutti. Così, due mie zie solevano uscire per comprare piccoli doni.”
“Li mettevano in un cesto e se si voleva un regalo, bisognava fare una piccola performance. Si poteva raccontare una barzelletta, leggere una poesia, fare una capriola, qualsiasi cosa contava. È una tradizione che abbiamo tramandato fino ad oggi. Ho fatto hula-hoop, trucchi con Bo (il cane) e ho letto poesie. I bambini canteranno o faranno rappresentazioni teatrali. Il Presidente e altri papà staranno insieme e faranno una canzone”.
La First Lady ha, anche, rivelato una ricetta speciale, tramandata attraverso le generazioni della sua famiglia, che consiste in un miscuglio di “mollica di pane bianco con ostriche e salsiccia piccante”. E c’è di più – alla Casa Bianca, non potrà mancare la musica; Michelle Obama ha spiegato: “ho una playlist fenomenale che comprende, naturalmente, “ A Charlie Brown Christmas”, così come brani di James Taylor, Mariah Carey, Boys II Men and Nat King Cole”.
Leave a Comment