Michelle Hunziker incinta? Per ora in bikini esibisce pancia piatta

Torniamo al quesito del mese, anzi, degli ultimi mesi: Michelle Hunziker aspetta un figlio da Tomaso Trussardi oppure no? Dopo il parto di Raffaella Fico, avvenuto lo scorso 5 dicembre, la gravidanza (giunta quasi al termine) di Belen Rodriguez e una delle gravidanze più attese del mondo, ovvero quella di Kate Middleton, a breve porrebbero iniziare le toto scommesse su un altro baby, che potrebbe essere questa volta un “trussardino”.

Vi abbiamo dato la notizia della gravidanza della bella Michelle qualche giorno fa con un punto interrogativo e siamo costretti, anche questa volta, a non dare nessuna conferma, anche se, il sito Dagospia da il gossip per certo, affermando che la showgirl sarebbe già entrata nel quarto mese di gravidanza.

Michelle Hunziker incintaAd accentuare tutte le voci, poi, si ci è messa anche una presunta ernia della Hunziker, che pare l’abbia costretta ad interrompere il Tour teatrale di “Mi scappa da ridere”; come non pensare subito che l'”assoluto riposo” che Michelle deve osservare potrebbe essere dovuto al fatto che è in dolce attesa?

Insomma, di indizi ce ne sono molti, se poi a tutto ciò aggiungiamo il fatto che la diretta interessata non ha né smentito né confermato; ma se da un lato ci sono tutte queste “prove”, dall’altro c’è una recentissima foto che lascia qualche perplessità.

Dalla Svizzera, infatti, dove Michelle si è concessa un piccola vacanza insieme al suo Tomaso, arrivano degli scatti della showgirl in bikini, che mostrano un fisico perfetto con un ventre piattissimo. Sorge spontanea la domanda: la pancia dov’è?

Beh, non ci scordiamo che la Hunziker sarebbe incinta da pochissimi mesi; dunque, non teniamo troppo in considerazione la cosa.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *