Un quesito continua ad “affliggere” da mesi il popolo italiano (sono ironica ovviamente), ovvero: Michelle Hunziker, la compagna di Tomaso Trussardi e ex compagna storica di Eros Ramazzotti, è incinta oppure no? A distanza di tempo, forse arriva una risposta!
Dopo aver tanto atteso la nascita di Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, ora si attende con ansia un’altra notizia, cioè la conferma della gravidanza della bella conduttrice svizzera Michelle.
Sono mesi che ormai analizziamo vari indizi, come la scelta di salire sul bancone di striscia in pantofole, l’interruzione dello spettacolo teatrale a causa di un’ernia, per non parlare, poi, di quanto attentamente sono state guardate le foto in bikini della Hunziker, per scorgere anche il minimo gonfiore che potrebbe essere stato causa anche semplicemente da una bibita gassata!
Ora a riguardo interviene anche l’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti, che dopo tanto tempo torna a parlare della Hunziker in un’intervista di Vanity Fair, dichiarandosi felice per la presunta gravidanza.
Eros, all’affermazione della giornalista che gli ha detto “Invece è incinta la sua ex moglie: Michelle aspetta un figlio da Tomaso Trussardi”, ha infatti dichiarato:
“E io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità”.
Dobbiamo forse prendere questa risposta come una conferma lasciate trapelare inavvertitamente? Staremo a vedere!
Leave a Comment