Siete tutti pronti ad iniziare a seguire su tutti i giornali, canali e siti web un’altra gravidanza?? Eh già, perché se Belen ha appena partorito il suo primogenito Santiago De Martino, Michelle Hunziker ha appena confermato di essere incinta per la seconda volta e di aspettare, dunque, un bimbo da Tomaso Trussardi!
Aspettavamo solo la conferma, perché anche questa volta, come nel caso di Belen, non abbiamo creduto ai silenzi e alle smentite, ma abbiamo analizzato bene la situazione e siccome tre indizi fanno una prova, avevamo capito che la gravidanza c’era davvero.
Prima l’ingresso sul bancone di Striscia la notizia in pantofole, poi l’interruzione dello spettacolo teatrale, poi ancora le varie volte in cui senza pensarci Michelle ha appoggiato la mano sul ventre, per non parlare di Eros Ramazzotti che ha dichiarato a Vanity Fair di essere contento per la gravidanza della sua ex compagna; insomma, la notizia era già stata preannunciata!
A dare la conferma, però, è stata ora la diretta interessata che, spiegando il perché ha voluto tenere la notizia nascosta fino ad ora, ha dichiarato:
“Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! […] Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.
Spariti tutti i dubbi non ci resta che fare le nostre congratulazioni a Michelle!