Come tutti sappiamo, meno di una settimana fa è avvenuto l’attesissimo parto, ovvero quello di Michelle Hunziker, che ha dato alla luce la piccola Sole. Anche Eros Ramazzotti ha voluto congratularsi con la neo mamma, nonché la sua ex moglie, con un regalo che sa tanto di dichiarazione.
Anche se non è nata in diretta durante Striscia la Notizia, come avevamo ironicamente previsto, la bimba di Michelle Hunziker è venuta alla luce a pochi giorni dall’inizio della messa in onda del Tg satirico. Dopo essersi fatta attendere, come ogni donna che si rispetti, è arrivata la piccola Sole, figlia dello showgirl svizzera e del suo compagno Tomaso Trussardi.
Tra i tanti auguri e regali ricevuti dalla neo mamma a saltare agli occhi è il mazzi di fiori inviato da Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle. A colpire particolarmente è stata soprattutto la frase scritta sul biglietto, che recita:
“Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros”
Insomma, sembrerebbe una vera e propria dichiarazione, se non fosse che il biglietto sembra essere indirizzato direttamente alla bimba e non a Michelle. D’altronde, abbiamo sempre saputo che l’ex coppia è sempre rimasta in ottimi rapporti per il bene di Aurora.