In Italia, ed in particolare a Torino, arriva il primo “MiaGola Caffè”, verrà inaugurato a marzo e si tratta del primo cat cafè italiano
Chi non ha mai potuto adottare un gatto per via di una casa troppo piccola, di individui allergici in famiglia o per via di una vita eccessivamente movimentata che non permette di prendersi cura in maniera adeguata degli animali può decidere di dirigersi in questo nuovo caffè e godersi una “morbidosa” pausa in compagnia di una colonia di 6 meravigliosi gatti.
Andrea Levine, la giovane proprietaria del MiaGola, tiene a specificare che tutti i gatti sono stati riscattati da gattili del territorio e sono immediatamente diventati parte integrante di questo nuovo progetto.
Il “MiaGola Caffè” è comunque un progetto a tutto tondo che si inserisce nella contemporanea concezione di “smart city”, sarà infatti un luogo tecnologico con free wi-fi e videowall che trasmetterà continuamente le immagini dei canili e dei gattili del territorio che ospitano teneri animali in cerca di una nuova dimora.
Per tutti coloro che desiderano aiutare Levine nella realizzazione del suo progetto è attiva, fino al 26 febbraio, una campagna di crowdfounding.
Leave a Comment