Anche questa 63° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa e tra i tanti artisti amati dal pubblico e usciti dai talent e non, come Chiara Galiazzo, Annalisa Scarrone e i Modà, a spuntarla su tutti è stato un idolo di molti giovani, cioè Marco Mengoni! Pur essendo il vincitore di Sanremo 2013, però, e nonostante si sia piazzato da subito in vetta alla classifica di gradimento del pubblico, il web non lo premia al 100%, perché, mentre c’è chi festeggia la vittoria del proprio beniamino, c’è anche chi, invece, non dimentica la vincitrice dell’edizione precedente: Emma Marrone.
Quest’oggi, infatti, a nemmeno 48 ore dalla fine del Festival, a spopolare sul social network Twitter non è un hashtag su Mengoni, ma è #unannofaEmmavincevaSanremo2012!
La cantante salentina, a quanto pare, non è stata detronizzata da Marco Mengoni, che pur prendendosi il trofeo dell’ambito festival canoro, non è riuscito a prendere il posto della Marrone nel cuore dei fan, dove ancora regna la vittoria di Emma con la canzone “Non è l’inferno”!
Una sfida tra due talent, dunque, cioè X Factor e Amici, che ancora una volta, però, tra il pubblico, vede trionfare il prodotto di Maria De Filippi, nonostante il fatto che siano solitamente le ragazzine a votare e dovrebbero, quindi, prediligere i cantanti piuttosto che le cantanti.
beh, siamo sicure che Mengoni si godrà ugualmente il suo successo!
ehm.. la canzone era ‘Non è l’inferno’ comunque. 😀
hai ragione! Corretto 😉 una mia svista!