Melita Toniolo cambia vita: da sexy Diavolita a brava ragazza

Melita Toniolo è certamente una delle ragazze più hot del panorama italiano. Tutti i maschietti se la ricorderanno per il suo soprannome più noto: Diavolita.

Questo nomignolo la bella Melita lo “conquistò” fin dalla sua prima comparsa sui teleschermi italiani e cioè da quando cominciò la sua prima avventura con il Grande Fratello.

Da li il percorso di Melita è stato certamente tutto in salita, con partecipazioni a diverse trasmissione e numerosi calendari. Il tutto, però, mantenendo sempre quella veste di ragazza hot e piccante, pronta a mettere in evidenza le sue forme e non quel qualcosa che c’è dentro il bel vaso di porcellana.

Beh, sembra che Melita Toniolo ora abbia melita toniolo diavolita brava ragazzadeciso di cambiare strada e diventare una “Angelita” più che Diavolita. A dichiarare questa intenzione è la stessa show girl, che dalle pagine di Visto racconta: “Ora sono semplicemente Melita. In questo ultimo periodo ho cambiato tutto della mia vita, sia privata che professionale“.

E se questo non bastasse, rincara la dose spiegando che quello che più la conforta e le dà entusiasmo sono i prossimi ed attuali progetti lavorativi, che andrebbero ben oltre l’immagine da sexy diavolita che si era costruita sin ora.

“Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici“.

Che dire allora se non “Brava Melita, continua così!”.