La storia del triangolo amoroso Melissa Satta- Boateng – Cristiano Ronaldo continua.
Ormai da giorni circola la notizia sul presunto corteggiamento che il campione del Real Madrid avrebbe attuato nei confronti dell’ex velina, dalla quale sarebbe rimasto letteralmente ammaliato; ma, a quanto pare, queste presunte avances via sms dell’affascinante calciatore non sono riuscite a scalfire l’amore che lega Melissa Satta al suo Prince Boateng… oppure non ci sono mai state?
L’ex velina, infatti, avrebbe smentito il presunto flirt tra lei e Ronaldo, affermando che non c’è stato nessun corteggiamento né tramite messaggi né in alcun altro modo: “1)Ronaldo non mi ha mai scritto..2)sono fidanzata…3) Anche lui è fidanzato con una bellissima ragazza e non ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!”, ha scritto la Satta sul suo profilo Twitter.
Pare, anzi, che in seguito a questa bufera, Boateng abbia deciso di porre fine a tutto mettendoci una bella “pietra” sopra! Già, una pietra attaccata ad un anello che la Satta non ha esitato a sfoggiare in pubblico per le vie di Milano.
I due avrebbero deciso di sposarsi nel 2013 e, da quanto affermato da un tweet di Melissa, è possibile che tra gli invitati ci saranno anche Cristiano Ronaldo e Irina “alla faccia dei maligni!”.
Che i tifosi del Milan dunque si rassegnino: non sono di certo le pene d’amore il motivo del basso rendimento in campo di Boateng!