Melissa Satta ancora hot: fisico da urlo sulle spiagge di Miami

Mentre noi “comuni mortali” siamo nel periodo più brutto dell’anno, ovvero quello della dieta – palestra – palestra – dieta (e così via), per superare la temutissima prova costume, c’è chi invece non viene minimamente sfiorato da tale problema, o almeno non ora; una di queste persone è l’ex velina di striscia la notizia Melissa Satta!

C’è chi indossa il bikini solo d’estate, da una parte aggiungerei un “per fortuna”, e chi invece lo indossa tutto l’anno, come la bellissima Melissa Satta. L’ex velina si è concessa una vacanza sulle spiagge di Miami, lontana, però, dal suo Prince Boateng, rimasto a Milano perché alle prese con il campionato; inutile descrivervi il fisico e le forme invidiabili esibite.

melissa_satta_bikiniSnella, tonica, asciutta… insomma, perfetta! La Satta, con una striminzita brasiliana e pezzo di sopra a fascia, mostra una forma eccellente, riconquistata dopo aver perso i 6 chili “di troppo” (lo si può vedere nella foto) che la showgirl ultimamente aveva preso (secondo quanto detto da lei li aveva presi praticamente tutti sul seno!).

Nonostante la pancia, i glutei e i fianchi si siano sgonfiati, ma il seno no, la prova costume di Melissa non ci sbalordisce per niente; e questo non perché noi donnine non apprezziamo, o forse è meglio dire invidiamo, le sue curve, ma semplicemente perché ormai ci siamo abituate, visto che negli ultimi mesi la Satta ha posato in due pezzi per più di una rivista.

Beh, non ci resta che ammirare; soprattutto agli uomini!