Mauro Icardi tatuaggio per Wanda Nara e tirata d’orecchie dell’Inter

Prima la dichiarazione d’amore, poi la foto con occhi lucidi e maxi tatuaggio sull’avambraccio dedicata all’amata Wanda Nara; Mauro Icardi sembra aver proprio perso la testa per la bionda e sensuale argentina, ma l’Inter interviene e frena il giovane attaccante.

Icardi_Wanda_NaraMauro Icardi sarà anche un talentuoso attaccante che guadagna milioni di euro e gioca in una delle società più importanti del nostro campionato di Serie A, ma alla fine resta un ragazzo poco più che ventenne, che persa la testa per la giunonica Wanda Nara (che ha appena lasciato un altro attaccante, Maxi Lopez del Catania), ha perso anche il controllo e così ecco gli sfoghi più intimi urlati su Twitter, tanto da far intervenire la dirigenza dell’Inter per frenare un po’ il ragazzo e tutelarlo anche dal gossip che sta sviluppando questa love story a distanza.

Mauro farà bene a tenere a freno i tweet sulla situazione sentimentale, perché sembra proprio che a Thohir tutta questa storia non sia piaciuta e lui di media ne sa qualcosa. Vedremo se la love story continuerà con questo incessante scambio di tweet tra i due, oppure, se da questo weekend almeno pubblicamente tutto sarà “silenziato”.