Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: in arrivo il secondo figlio

Tempo di fiocchi (rosa o azzurri che siano) questo mese di luglio 2012. Già, perché fra la gravidanza che vede al centro dei gossip estivi la coppia Raffaella Fico e Mario Balotelli e la presunta gravidanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco arrivare anche la notizia di un nuovo fiocco per la splendida coppia composta da: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Massimiliano Rosolino incinta Natalia Titova figlioQuesta volta non si tratta di indiscrezioni o presunti gossip, ma di una dichiarazione che viene direttamente dalla ballerina di Ballando con le stelle Natalia Titova.

La conferma è arrivata qualche giorno fa e, sebbene non si sappia ancora quale sia il colore del fiocco in arrivo, è sicuro che il nuovo pargolo andrà a fare compagnia alla primogenita Sofia.

Secondo quanto trapelato sul Web, la Titova avrebbe spiegato che la piccola (o il piccolo) nascerà a gennaio. Natalia avrebbe aggiunto anche qualche particolare dicendo: “e stavolta me lo sento, sarà un maschio!”.

La bella Natalia Titova, quindi, non nasconde Massimiliano Rosolino incinta Natalia Titovala volontà della coppia di dare alla luce un bel maschietto e poi spiega che Rosolino avrebbe anche anticipato di più i tempi, dato che avrebbe voluto “provare ad allargare la famiglia” già nell’inverno passato… prima di iniziare Ballando con le stelle. “Io ho preferito terminare l’impegno in Tv” – avrebbe spiegato Natalia – “e appena ci siamo detti che era il momento, sono rimasta incinta”.

Insomma tanta gioia e felicità, per una delle coppie certamente più belle del panorama sportivo/showbisness. Auguri per la seconda e allora… speriamo che sia maschio!