Per un attimo avevamo seriamente pensato che Mario Balotelli avesse veramente deciso di mettere la testa a posto. Il bomber italiano ha da poco, infatti, deciso di prendersi le sue responsabilità e di tornare dalla sua Raffelle Fico; ma quando tutti, ormai, già eravamo pronti a festeggiare le nozze, ecco che ne combina un’altra delle sue.
E si… perché Mario, a quanto pare, proprio non riesce ad essere fedele alla sua fidanzata, nemmeno ora che è in dolce attesa. E mentre la povera Raffaella sogna il fatidico giorno del sì, sfilando in abito bianco e con il pancione, Mario se la spassa in un locale di Brescia con una prosperosa mora.
A parte un “alla faccia del regolamento etico-disciplinare del ct della nazionale italiana”, visto che Balotelli è stato avvistato due giorni prima della partita, Mario è stato proprio colto in flagrante tra alcool, fumo e donne.
Noi vogliamo fidarci di Balotelli, visto che nelle immagini non si vedono atteggiamenti particolarmente intimi. Raffaella avrà deciso di fare lo stesso?