Qualcuno ha forse mai detto che Mario Balotelli non è capace si essere romantico? Basta solo trovare la persona giusta e a quanto pare la persona giusta è la sua fidanzata Fanny Neguesha!
Dopo la rottura che li ha tenuti separati per poco più di qualche settimana, Fanny Neguesha e il bomber del Milan Mario Balotelli sono tornati insieme più innamorati e affiatati che mai. Super Mario lo aveva rivelato in un’intervista che la sua nuova compagna può essere davvero la donna giusta e a quanto pare, oltre ad usare le parole, lo sta anche dimostrando con i fatti.
Forse per farsi perdonare o forse per un puro gesto di romanticismo senza nessun doppio fine, Balotelli ha fatto cucire sulle sue scarpette da calcio, che userà durante la prossima Confederations Cup, Fanny & Mario.
L’aria di crisi, dunque, è definitivamente passata. forse anche grazie al gioiello che a quanto pare il calciatore ha regalato alla sua fidanzata proprio il pomeriggio che sono stati paparazzati per la prima volta insieme dopo che si erano lasciati.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Leave a Comment