A poche settimane di distanza della fine di Amici 2013, il talent show confotto da Maria De Filippi che in questa dodicesima edizione ha visto vincere il rapper Moreno Donadoni, si inizia a parlare già della prossima edizione del talent, Amici 13 e proprio la signora di Canale 5, in netto anticipo, fa delle rivelazioni riguardo a come si trasformerà il programma.
Uno dei punti forti dei programmi televisivi è senza ombra di dubbio l’originalità e en sa qualcosa Maria De Filippi che trasforma ogni programma in oro, riuscendo ad ottenere sempre un enorme successo. Ed ecco che infatti, anche la nuova formula di quest’anno di Amici, che inizialmente sembrava essere fallimentare sia per l’eliminazione della diretta, che per l’eliminazione del televoto, si è rivelato ancora una volta un successo.
Ma come sarà Amici 13? La conduttrice, rispondendo alle domande dei fan, inizia ad anticiparci già qualcosa e annuncia l’introduzione di una nuova categoria, ovvero la categoria Deejay e di un nuovo spazio dedicato alle band La De Filippi, infatti, ha affermato:
“Le crew esistono e le band anche, e quindi è giusto dare spazio a queste realtà. Riusciremo a trovare un modo equo per le sfide […] “Amici cambia ogni anno perché cambio io e cambiano anche i gusti dei telespettatori. La recitazione non c’è più perché purtroppo è difficile rendere televisivamente un momento così intimo”.
Qualcosa ci dice che questa nuova categorie creerà polemiche tra i Deejay di tutta Italia!
Leave a Comment