Attimi di panico e paura per tutti i fan di Marco Mengoni, ma soprattutto per il cantante stesso, che ha corso un serio pericolo scampando per poco un incidente aereo durante il ritorno dall’Eurovision, tenutosi ad Amsterdam.
“Primo tentativo per “rubarci” Marco… FALLITO…! 🙂 “, è questo il commento di uno dei centinaia di migliaia di fan di Marco Mergoni, che ha ironizzato sul rischio del cantante di perdere la vita in un incidente aereo che stava quasi per verificarsi nell’aeroporto di Amsterdam.
A lanciare l’allarme, per tranquillizzare, però, tutti, è stato Mengoni stesso, che sulla sua pagina ufficiale Facebook ha scritto:
“Attimi di paura, ma siamo sani e salvi! Stiamo bene”
Da lì tutti hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo e, mentre Marco si limita a scrivere tra i tanti commenti “L’aereo ha avuto un problema. Ma ne abbiamo preso un altro e siamo già a Milano!”, un altro utente spiega meglio la situazione, spiegando:
“l’aereo che lo doveva portare da Amsterdam a Milano stava prendendo fuoco prima della partenza allora sono saliti su un altro aereo”.
Per ora ancora non sappiamo quanto siano attendibili i particolari della notizia, ma è certo che il pericolo c’è stato ma per fortuna è scampato!
Leave a Comment