La signora della Domenica è in vacanza con il maritino, e nonostante l’età, classe 50 lei, classe 42 lui, l’amore gronda da questa felice coppia sposatasi nel 2006 e che sembra ancora in luna di miele. Parliamo di Mara Venier e Nicola Carraro, che sono stati fotografati a Marina di Pietrasanta, splendida località turistica toscana, scelta dalla coppia per passare le rilassanti vacanze estive.
I due si godono la villeggiatura e nonostante siano al settimo anno di matrimonio, sembrano veri e propri neo sposi, mentre si abbandonano a coccole e carezze, sul lettino e in spiaggia.
Da donna di gran classe, Mara sceglie di sfoggiare un look sobrio, costume nero intero che però mette in evidenzia suoi punti forti, ovvero il seno prosperoso e le gambe magre e in forma.
Sembra passata la mareggiata che voleva la Venier ancora coinvolta nella storia con l’ex Renzo Arbore, che vide infatti i due protagonisti di un alterco in merito alla conduzione di Domenica In, adesso Mara è tutta per Nicola, e non perde occasione di “marcare il territorio”, accarezzandolo e sbaciucchiandolo, come fossero adolescenti.
Lui dopo tutto ci sta e come, contribuendo abbondantemente ad un quadretto di felicità coniugale da fare invidia a chiunque.