Mamma, oggi voglio vestirmi come te! Quante volte le mamme di oggi, sentono pronunciare queste parole alle proprie figlie? E quante volte da piccole abbiamo posato dinanzi lo specchio con i vestiti, le scarpe e gli accessori delle nostre mamme, fantasticando un futuro all’insegna del fashion?
Le bambine, tutte, sin da piccole, sono attratte da tutto ciò che concerne il mondo della moda e, non stanno nella pelle dal deiderio impellente di poter sfrecciare su tacchi dalle altezze vertiginose, sfoggiando borse e make up appartenenti al mondo degli adulti.
Si sa che ogni età proprende per un vestiario ed un look a se stanti e che, le bambine, il più delle volte non possono agghindarsi come le ragazze più grandi.
Per porre fine alla questione, Mango, il brand d’abbigliamento low cost, ha pensato alla creazione della linea Mini me: tutti i capi best seller della linea donna in versione “mini”, adattabili cioè anche alle più piccole.
Le bambine potranno così abbigliarsi come le loro mamme, sfoggiando look dal mood originale: Top crop floreali e jeans per le occasioni più casual, pantaloni con pattern tartan e giacchetto in ecopelle per gli outfit rock, gonnellina e cardigan per le occasioni più formali.
Mango, con la nuovissima collezione A-I 2013/2014, ha accontenta tutte le bimbe desiderose di sfoggiare look alla moda e che rispecchino i trend della nuova stagione.
La linea Kids, che va dai 3 ai 13 anni, è infatti ricca di proposte cool per i più piccoli: camicie check, piumini con pattern in camuoflage, t-shirt con stampe originali e molti capi d’abbigliamento in denim, adatti ai bambini di tutte le età.
Se anche la tua bambina non vede l’ora di vestirsi come te, dai un’occhiata al catalogo online Mango, troverai molti spunti per creare outfit originali e divertenti insieme alla tua bimba 😉