Guerra fra titani nel mondo dello spettacolo e più nel particolare è guerra fra le star della musica internazionale. Di chi stiamo parlando? Di Madonna eletta dalla rivista Forbes come l’artista più pagata al mondo. Un bel riconoscimento, certo, che al vede sedere sul trono della artiste più ricche con un reddito di ben 125 milioni di dollari l’anno.
Con questa cifra Madonna spodesta quella che prima di lei era la regina incontrastata della classifica: ovvero Lady Gaga, che ora si ferma solo (si fa per dire) a 80 milioni di dollari l’anno.
A giustificazione di queste cifre, Forbes spiega che per Madonna il tour Mdna e soprattutto i prodotti legati alla sua immagine, sono stati certamente la valvola di sfogo che ha fatto scatenare il successo dell’ultimo anno.
Per quanto concerne Lady Gaga, invece, il suo secondo posto è spiegato a causa dell’annullamento del tour per l’operazione all’anca subita mesi fa.
Sul gradino più basso del podio? Incredibile a dirsi, ma si posiziona un inaspettato Bon Jovi con 79 milioni di dollari. Beh mica male no?
Leave a Comment