Sono Carla Gozzi ed Enzo Miccio la coppia più seguita in tv! Già su Sky da qualche anno ed ora su Rai 2 nel programma Quelli che il calcio condotto da Veronica Cabello.
Una coppia nata per caso ma che funziona alla grande, i loro consigli sono feroci giudizi sul modo di vestire di gente famosa e non.
Il programma comincia con un’entrata a sorpresa della coppia in casa di gente comune, per cestinare ciò che di più brutto c’è nel loro guardaroba; e poi si continua con uno shopping assistito dalla loro esperienza nel settore. Il tutto per finire la trasformazione facendo notare il cambiamento ai telespettatori.
Carla Gozzi, prima di affacciarsi al mondo dello spettacolo, era una bravissima stilista per un’azienda importante che, tra le altre cose, faceva da sponsor al programma “Wedding Planners” di Enzo Miccio. Così un giorno in mancanza della seconda conduttrice, la regista Tiziana Martinengo, ebbe la simpatica idea di inserirla nello staff.
Il feeling tra i due si è creato sin da subito, proprio con un commento negativo l’uno sull’altro. Carla riteneva le giacche di Enzo troppo eccentriche, mentre Enzo non poteva sopportare l’acconciatura biondo platino di Carla.
Così hanno unito la loro “cattiveria” e ci hanno ricamato su un programma tutto loro: Ma come ti vesti? I loro punti di forza sono sicuramente l’ironia e la capacità di trasformare anche un ripostiglio in qualcosa di magico e bellissimo. Tra i ricordi più simpatici del loro mestiere Enzo fa riferimento ad una ragazza dallo stile mascolino, trovata in lacrime dietro la tenda del camerino perché non riusciva a star sui tacchi e ad entrare nel vestito.
State attente ragazze a non farvi beccare per le strade di Milano in look poco alla moda, altrimenti sarete catapultate nel salottino di Ma come ti vesti?
Leave a Comment