Le prime piogge imperversano, le temperature calano di getto e i primi maglioni iniziano a scaldare la nostra pelle.
Diciamoci la verità, top, shorts e sandali open toe, ci avevano un po’ stancate e, ogni tanto, un riciclo degli abiti per smuovere un po’ le abitudini, è proprio quello che ci vuole.
Possiamo, credo, dire definitivamente “arrivederci” alla calda stagione, accogliendo di buon grado la nuova stagione autunnale.
Per prepararci al meglio alle temperature in discesa, riparandoci dai primi freddi, vi propongo un look comodo e molto casual, da sfoggiare tutti i giorni; che sia una giornata di scuola, per l’università ma è anche ideale per un po’ di shopping con le amiche.
È tempo di mettere da parte tutti gli abiti dai tessuti più leggeri e di tirare all’aria aperta i maxi pull, i maglioni oversize e i giacconi.
Nel collage vi propongo: un maglione oversize forato dalle tonalità chiare, un normalissimo skinny jeans, un parka color kaki, gli scarponi Dr. Martens neri, tornati in auge dopo anni e utilissimi da indossare in una giornata piovosa per riparare i piedi dall’acqua e, infine, una tracolla retrò total black, con dettagli color oro.
Un Look autunnale semplice e adatto a tutte, per essere sempre fashion e super comode!
Sweater: Storenvy
Skinny: Paul Smith
Parka: Dorothy Perkins
Tracolla: Amara
Shoes: Dr.Martens