Si appresta a tornare, in giro per le strade della movida notturna e diurna, uno dei capi d’abbigliamento che più rispecchia lo stile femminile. Elegante, raffinata e très chic, la longuette è quella gonna avvitata sui fianchi, in grado di delineare la silhouette e capace di disegnare un punto vita eccezionale.
Alla fine degli anni ’60 era un vero must; sfoggiata con classe e garbo, identificava una tipologia di donna dall’appeal classico e distinto.
Adatto per gli impegni lavorativi e per i grandi eventi, la longuette, abbinata ad un tacco alto e ad un top particolare, danno quell’allure distintiva ad ogni donna. Accostata ad una camicia o ad una semplice t-shirt bianca, per le occasioni informali, trasformerà il vostro look rendendolo adatto ad ogni evenienza. Impreziosito da una cintura che segni ulteriormente il punto vita e caratterizzata da una camicia inserita internamente all’orlo della gonna, sarete perfette ed eleganti.
La longuette vi attribuirà uno stile particolare e potrete sbizzarrirvi, in base alle occasioni, giocando con le fantasie e gli accessori e divertendovi a creare look diversi, con la certezza di avere una marcia in più!